Ultim'ora

Sessa Aurunca/Lauro – La morte di Maurizio Tommasino lascia incredula un’intera comunità, tutti lo ricordano mentre gettava calce dopo la processione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/Lauro (di Giovanna Cestrone) – Potrebbe trattarsi di un malore la causa del decesso di Maurizio Tommasino, il cui corpo è stato trovato oggi senza vita nella sua abitazione della frazione Lauro. La morte risalirebbe a circa cinque giorni fa e si ipotizza essere dovuta ad un malore. Pare che Maurizio fosse affetto da una forma di depressione e tra alcuni concittadini si è diffusa l’idea che potrebbe essere questa la causa della sua scomparsa. Secondo il parere di altri invece, conoscendo la sua personalità, sarebbe impossibile che si sia suicidato. La salma, attualmente, si trova presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per le indagini del caso e nei prossimi giorni si conosceranno i dettagli dell’accaduto. Era un uomo molto stimato in paese ed era colui che si prodigava da una vita a gettare la calce sulla cera caduta dalle candele lungo il tragitto della processione della Madonna dei Pozzi.  Maurizio lascia una comunità incredula e addolorata per la tragedia accaduta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.