Ultim'ora

ALVIGNANO – Rifiuti non raccolti, singolare protesta di un cittadino: scaricati nel municipio sguarnito (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALVIGNANO – Rifiuti non raccolti e lasciati davanti alle abitazioni. Una situazione che nel comune di Alvignano si protrae da qualche tempo. I residenti lamentano una scarsa attenzione da parte dell’impresa che a sua volta si difende affermando che non tutti i cittadini rispettano il calendario della differenziata.  In una situazione del genere è singolare la protesta di un cittadino (guarda il video) di Alvignano: ha riempito la sua carriola con i sacchi dei rifiuti da giorni non raccolti, si è diretto sotto la casa municipale  scaraventando all’interno del palazzo del potere quello che avevano lasciato sotto la propria abitazione.  La clamorosa azione di protesta mette in evidenza, anche, un municipio sguarnito, dove ognuno può entrare  e fare ciò che ritiene più opportuno.

Ecco il video della clamorosa protesta

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

3 commenti

  1. Operatori ecologici

    Caro giornalista sono stato contattato per lasciare un intervista telefonica dove tu mi chiedevi se era vero che ad Alvignano il servizio della raccolta differenziata non venisue svolto bene e se era vero che la termometri a noi operai non ci pagava. Io ti ho risposto che non c’erano problemi sia x gli stipendi che x la raccolta e se da qualcuno non venivano ritirati i rifiuti era semplicemente perché non erano conformi cosa che se si facesse in tutto il mondo forse anche x il futuro dei nostri figli non sarebbe una cosa sbagliata. In tutto ciò ti dico di svolgere informazioni in maniera non corretta e di non prestarsi a diffamazioni da parte di gente che non fa altro che per loschi interessi sputa veleno,per quanto riguarda l’ umido non racconto oggi è mancanza del comune che non ci ha individuato un sito dove poter scaricare e per quanto riguarda il video usato sotto l’articolo è un video di un anno fa distinti saluti daglli operatori ecologici del comune di Alvignano

  2. Operatori ecologici

    Sono i fatti quelli che parlano Alvignano grazie alla termotetti diva che ci ha messo a disposizione tutte le risorse possibili e immaginabili oggi abbiamo una percentuale superiore al 72’/,

  3. Gentilissimi operatori ecologici (sotto mentite spoglie)
    Ma tutto questo discorso che avete fatto cosa c’entra con il video in questione?
    Avete utilizzato il mio articolo per sfogarvi?
    Per quanto riguarda la corretta informazione noi la facciamo tutti i giorni, la domanda è: voi fate correttamente il vostor lavoro?
    Per quanto riguarda il video, mica è stato detto che è stato girato ieri o l’altro ieri? E poi non può essere tanto vecchio, visto l’esterno del comune che un anno fa era ben diverso.
    Pace e bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.