Ultim'ora

Sessa Aurunca – Marciapiedi nella frazione di Lauro, arriva la variante al progetto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Sessa Aurunca (Tommasina CASALE) – Marciapiedi a Lauro in arrivo variante progettuale. A causa dell’esigua ampiezza della carreggiata e dell’impossibilità di realizzare marciapiedi conformi alle normative vigenti riguardanti la viabilità, l’amministrazione comunale, in accordo con il progettista e l’impresa aggiudicataria dei lavori, sembra voler rivedere il progetto iniziale. Il nuovo progetto dovrebbe prevedere la realizzazione di marciapiedi che dalla chiesa in Piazza Luigi Toro arrivano fino al cimitero fuori le mura della frazione. Mentre per il tratto centrale, viene rifatti l’intero manto stradale ivi compresa la pulizia delle cunette e caditoie, in modo da evitare, in caso di pioggia, che l’arteria si allaghi. Nei prossimi giorni l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Silvio Sasso, ha in previsione un incontro con i cittadini della frazione per spiegare le motivazione di questa variante.
image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.