Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Circumvallazione, discarica a cielo aperto: comune assente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Una discarica abusiva a cielo aperto è quella che tutti possono vedere a Roccamonfina. Chiunque si trovi a passare lungo la circumvallazione nei pressi dell’area mercato, all’interno dell’area demaniale che costeggia la strada si può notare che è stato sversato di tutto. Inoltre, svoltando proprio in direzione area mercato, al fianco dell’abbandonato lavatoio pubblico, si trovano addirittura dei residui di canna fumaria per camino in materiale eternit, buttato nel terreno costeggiando la strada, quindi sotto gli occhi di tutti.  Questi appena citati sono dei siti che stanno a vista di tanti passanti che quotidianamente attraversano quel tratto di strada tutti i giorno, sia a piedi che con le auto, per cui il persistere dell’esistenza di tali rifiuti non si riesce a comprendere.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Ladri in azione in una frazione del comune, svaligiato il tabacchi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola (di Giovanna Cestrone) – Ladri in azione stanotte in un tabacchino di una frazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.