Ultim'ora

Sessa Aurunca – Passerella pedonale sulle Toraglie: in fase embrionale la realizzazione del progetto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Giovanna Cestrone) – E’ in programma anche sulla Toraglie l’attuazione di un importante progetto ambientale. Sembra essere in previsione, infatti, la realizzazione di una passerella pedonale che collegherebbe, medianti sentieri rurali, le frazioni di Ponte e San Carlo. Seppur in fase embrionale, si tratterebbe di una dimostrazione di attenzione nei confronti della zona collinare del territorio aurunco, da parte dell’attuale Amministrazione comunale. Si percepisce già un certo entusiasmo da parte di quei cittadini toragliesi che hanno potuto apprendere in anteprima la notizia e ci si augura che il tutto possa essere progettato e realizzato nel più breve tempo possibile.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.