Ultim'ora

Cellole – Terzo appuntamento della mostra fotografica organizzata dall’Associazione Emozioni Fotografiche: è andato in scena l’autunno.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Giovanna Cestrone) – E’ in corso presso la Biblioteca Comunale di Cellole la terza mostra fotografica delle stagioni. Nei mesi scorsi è stata allestita una mostra di foto riguardanti la primavera e l’ estate mentre, in questo fine settimana, si possono ammirare foto raffiguranti l’autunno. Tra un paio di mesi, invece, l’evento si ripeterà con immagini aventi l’inverno come  oggetto  e, con l’occasione, si chiuderà ufficialmente la mostra. L’evento è organizzato dall’Associazione “Emozioni Fotografiche”, il cui Presidente è Angelo Stranziale, ed è patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del comune di Cellole. “Siamo veramente molto entusiasti del risultato, sia per l’affluenza di visitatori che per il coinvolgimento delle scuole, nelle quali è stato tenuto un corso di introduzione alla fotografia. Siamo in attesa della quarta mostra per concludere l’evento. La fotografia è un’arte alla pari della pittura che richiede soprattutto grande passione da parte di chi ci si dedica”, ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Alexia Russo. Alla mostra erano presenti anche il Vice Sindaco di Cellole Francesco Lauretano, che si dice molto entusiasta di iniziative come queste, e il Consigliere Comunale di Sessa Aurunca, Alberto Verrengia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.