Ultim'ora

ALIFE – Sannio Alifano, Di Muccio fuori dal governo: ora punta al GAL. La solita politica delle “spartizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE (di ETTORE FIERAMOSCA) – La politica non cambia mai, non può. Per mantenere gli equilibri serve “spartire” adeguatamente il potere, accontentare i vari attori in gioco. E non importa se sono capaci di produrre progettualità e quindi sviluppo per il territorio. Nel nuovo governo del Sanno Alifano, sembra non aver trovato posto l’ex sindaco di Alife, Maddalena Di Muccio. Così, nei prossimi giorni, il neo presidente – Alfonso Santagata – potrebbe delegarla al GAL, il Consorzio Gruppo di Azione Locale Alto Casertano. E c’è già chi giura che Di Muccio sarebbe pronta, una volta delegata, a scalare i vertici del GAL. Il presidente De Cesare è avvisato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, il Notaresco “sfratta” la FC Matese dai play off. Il monito di Urbano a Rega: la società deve crescere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sconfitta di misura per gli uomini di mister Urbano sul campo del …

un commento

  1. Questa e’ peggio di un acaro della polvere. Minchia che fissata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.