Ultim'ora

CASERTA – DISSERVIZI COMUNALI, INTERVIENE LA CISAS

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA –  In passato, più volte, lo  Sportello del Cittadino – Cisas aveva evidenziato l’opportunità di una Riorganizzazione degli Uffici Comunali  nonché la necessità di una Rotazione completa  del personale dipendente, compresi i dirigenti, fra i vari uffici del Comune. Ciò, non solo per accrescere le conoscenze e la professionalità dei dipendenti, ma anche per evitare che gli stessi fossero automaticamente identificati dagli utenti come detentori di poteri personali. Nei giorni scorsi, allo Sportello del Cittadino sono pervenute altre lamentele sempre relative ad assenze di personale non presente in ufficio. Della situazione, in più occasioni, si sono interessati anche gli Organi di Stampa, che hanno trattato dei disservizi causati dalla disorganizzazione od assenza di personale. Poiché presso i vari uffici comunali vi sono dipendenti educati, corretti e preparati, la Segreteria della Cisas ritiene  necessario rivedere la organizzazione del lavoro, degli uffici e del personale dipendente anche per ben valutare ed incentivare quelli che normalmente fanno il proprio dovere.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Qualità, freschezza e tradizione. Nelle macellerie “Da Mario” carne di prima scelta a km zero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Le macellerie “Da Mario”, ormai conosciute …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.