Ultim'ora
foto di repertorio

CELLOLE – AMMINISTRAZIONE LAVORA PER RILANCIO TURISTICO DI BAIA DOMIZIA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CELLOLE – L’Amministrazione comunale ha programmato una serie di incontri e di manifestazioni per rilanciare la presenza di turisti  e villeggianti in Baia Domizia Sud e Baia Felice, iniziative che sono ben valutate dai delegati zonali della Confederazione Cisas. A tale proposito, viene anche chiesta la pulizia degli intasati tombini stradali e la raccolta dei rifiuti  nelle strade laterali, molto spesso dimenticate. Altro problema da risolvere, ricorda la Cisas, è la sistemazione definitiva del guardrail sul cavalcavia ferroviario, la cui carenza crea pericolo agli automobilisti ed anche agli stessi pedoni, che devono recarsi al vicino cimitero. In passato, è stato segnalato ai vari Presidenti dell’Ente Provincia, proprietaria della strada provinciale di accesso al Comune di Cellole, la urgente necessità di ripristinare il Guardrail di accesso al centro del Comune, completamente distrutto. La carenza dello stesso guardrail è stata continuamente evidenziata anche dalla Confederazione Cisas, a seguito di segnalazioni allo Sportello del Cittadino – Cisas. Intanto, procedono i lavori Anas, per la istituzione della rotonda sulla Domiziana, che dovrà sostituire l’attuale pericoloso semaforo, come più volte chiesto dalla Segreteria della Cisas. La stessa Cisas prevede – grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale, dei gestori dei lidi e degli operatori economici e turistici – iniziative positive per anticipare la stagione balneare, che già si presenta bene per la qualità delle acque ancora più pulite rispetto alla stagione precedente.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Qualità, freschezza e tradizione. Nelle macellerie “Da Mario” carne di prima scelta a km zero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Le macellerie “Da Mario”, ormai conosciute …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.