Ultim'ora

RIARDO – DON ALFONSO E’ IL NUOVO PASTORE, DOMENICA MESSA SOLENNE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo (di Nicolina Moretta)  – Domenica 5 Febbraio alle ore 19.00 nella chiesa Santa Maria a Silice, don Alfonso De Cristofaro inizia ufficialmente il suo ministero di parroco a Riardo. La messa solenne sarà presieduta dal Vescovo, Monsignor Arturo Aiello, e sarà la presa di possesso canonico della parrocchia da parte del nuovo parroco. Don Alfonso si trova a Riardo dal 25 Luglio 2016. Egli sembra un sacerdote venuto da lontano, non in senso geografico come il nostro papa Francesco, ma nel senso che prima di ricevere la vocazione sacerdotale faceva il vicedirettore di banca. Oggi, invece, dalle sue parole si avverte tutta l’emozione e la gioia per l’evento solenne che sta per vivere e ci dice:” E’ il mio primo incarico da parroco e ho tutto da imparare, la cosa che mi farebbe piacere è iniziare con umiltà”. E a quanto pare don Alfonso ha già incontrato tutto il favore dei parrocchiani: ha aggiunto la celebrazione Eucaristica della domenica sera, e ha riscontrato l’affluenza dei fedeli; sempre per la stessa affluenza dei fedeli, la messa della Candelora e di San Biagio sembravano le celebrazioni Eucaristiche della festa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano, due fidanzati davanti al giudice: ecco l’accusa contro la coppia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina / Teano – Saranno, domani, davanti al giudice per il necessario interrogatorio di garanzia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.