Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA – Festival della Vita, Vivere è…..conoscere: progetto culturale di San Paolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA ( di Antonio Migliozzi ) – Tutto pronto per la VII edizione del Festival della Vita che quest’anno porta il tema “Vivere è…..conoscere”, progetto culturale promosso dalla società San Paolo, in collaborazione con diverse realtà operative associative ed ecclesiali del territorio nazionale. Per quanto riguarda la Città di Caserta l’incontro si terrà sabato 4 febbraio con il Gran Galà della Vita che vede vedrà coinvolte alcune eccellenze canore del territorio, con un contributo video del cardinale Camillo Ruini, mentre la direzione artistica è curata dal maestro Gaetano Maschio con la straordinaria partecipazione del noto giornalista vaticanista Saverio Gaeta. Madrina della serata sarà l’attrice Daniela Poggi.  “Per la prima – ha dichiarato il dottor Raffaele Mazzarella, direttore del Centro Culturale San Paolo Onlus Campania e coordinatore della manifestazione – sarà la realizzata una sessione estera in Polonia a Cracovia nel mese di marzo, durante la quale sarà consegnato il Premio Festival della Vita 2017 al cardinale Stanislao Dziwisz segretario di Giovanni Paolo II, che per l’occasione donerà al Festival della Vita una reliquia del Santo s testimonianza dell’impegno a tutela della Famiglia e della Vita. L’evento si terrà sabato 4 febbraio 2017 alle ore 20 presso il Duel Village in Via Borsellino in Caserta, in seno al quale evento si avranno anche le partecipazioni di Licia Colò e Tullio De Piscopo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Sannio Alifano, dalla Regione doccia fredda su Della Rocca: elezione irregolare. Verso il commissariamento

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – “…. la presente riscontra la comunicazione prot.321251 del 16.6.2021, con la quale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.