Ultim'ora

CAPRIATI A VOLTURNO – Lite fra vicini, partito il processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAPRIATI A VOLTURNO – Diritto di passaggio e ponti cancellati, due uomini di Capriati a Volturno finiscono sotto processo per esercizio arbitrario delle proprie ragioni. E’ partito, pochi giorni fa, il processo, presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere a carico di Cristofaro Bucci (difeso dagli avvocati Luca Geremia e Vincenzo Cortellessa) e Rocco Cappelli (difeso dall’avvocato Damiano De Rosa). Le vittime sono Gaetano e Bartolomeo Brignola. Nell’ultima udienza, superate le formalità procedurali sono state ammesse le prove e i testimoni. Si tornerà in aula il prossimo ottobre proprio per ascoltare alcuni testimoni. I fatti che hanno portato al processo prendono corpo nel 2012, quando le due vittime – che vivono a Bologna – ritornano a Capriati a Volturno. Scoprono che l’accesso alla loro proprietà è stato cancellato. Il ponticello che permetteva loro di passare non esisteva più. Scatta la denuncia che ha dato vita al processo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sora – Terremoto, 21 scosse in poche ore: la più violenta di 3.4

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sora – Trema la terra nel cuore della Ciociaria. Il sistema della sala sismica Ingv …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.