Ultim'ora

ROCCAMONFINA – PD, per Montefusco l’assemblea è un impegno istituzionale: utilizzato vigile e auto del comune

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA – L’assemblea del Partito Democratico di Caserta è per il sindaco di Roccamonfina un impegno istituzionale. Tanto che la fascia tricolore è giunta a Caserta con l’auto del comune, accompagnato da un vigile urbano di Roccamonfina. Appunto, come si fa per gli impegni istituzionali. Ma l’assemblea del Partito Democratico non è affatto un impegno istituzionale. Quindi la domanda dei roccani è:
chi ha pagato le spese per quel viaggio?
Perché utilizzare anche un vigile urbano?
L’agente era in servizio?
Insomma, i cittadini vogliono capire se Montefusco spende soldi pubblici per andare alle riunioni del suo partito. Cose  che accadevano nella prima repubblica, non certamente in una amministrazione che ha fatto della trasparenza, legalità e risparmio il proprio cavallo di battaglia. O no?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Marina di Varcaturo – “Un esoterico amore”: il romanzo sul tema del celibato ecclesiastico

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Marina di Varcaturo – Una platea attenta e qualificata di oltre trecento persone, riunite nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.