Ultim'ora

Cellole – L’amministrazione Barretta consegna una targa ricordo all’ex dipendente Di Meo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Tommasina CASALE) – Targa ricordo  per Di Meo dopo la pensione. Prima di iniziare la seduta del consiglio comunale di Cellole questa sera, il presidente della civica assise, Giovanni Di Meo, ha chiamato dietro i banchi l’ex dipendete Antonio Di Meo. Quest’ultimo ha maturato l’età pensionabile e circa due mesi fa ha lasciato l’ente. Il sindaco Angelo Barretta con la sua amministrazione ha voluto ringraziare l’ex dipendente per l’opera che ha svolto all’interno dell’ente fin dagli inizi degli anni 80 quando è stato assunto. Di Meo ha ringraziato l’amministrazione per il pensiero avuto ed ha ripercorso gli anni in cui è stato in servizio nel municipio cellolese svolgendo vari ruoli. Si è detto soddisfatto del lavoro svolto con onesta e spirito di abnegazione, in particolare verso il contribuente che deve essere sempre trattato con rispetto. Ha ricordato nel suo intervento due figure del comune di Cellole che sono scomparse, l’onorevole Lorenzo Montecuollo e il dipendente Franco Perretta. Sulla targa l’amministrazione ha scritto: “Al Signor Antonio Di Meo con immensa stima e riconoscenza, per tutto l’impegno profuso negli anni dell’espletamento delle sue funzioni, sempre al servizio della comunità con cortesia e professionalità”

 

 

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.