Ultim'ora

TEANO – L’isola ecologica, Manna minaccia: sono stanco di soprusi. Se necessario mi impiccherò in essa (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – “Sono stanco di subire soprusi; sono stufo di essere preso in giro, sono stanco di essere ignorato. Questa storia non finirà bene. Se necessario mi impiccherò nella mia isola ecologica”.  Sono parola di Gaetano Manna, spinto ormai all’esasperazione da una vicenda in cui di ritiene vittima. Manna punta l’indice contro la burocrazia e soprattutto contro l’inerzia della macchina amministrativa di Teano. Nel pomeriggio di oggi (02 febbraio 2017) Manna ha manifestato davanti al cancello dell’Isola ecologica di Teano annunciando proteste più dure finché la macchina amministrativa di Teano non si muoverà con decisione per risolvere il problema. Manna afferma pure che quell’impianto è privo delle necessarie autorizzazioni e certificazioni. La situazione dell’isola ecologia è un film, un brutto film, che non riesce a trovare la giusta soluzione finale. Da un lato c’è l’amministrazione comunale che ha affidato il bene alla Termotetti; dall’altra parte c’è il presidente dell’Acli Terra che vanta crediti nei confronti del municipio di Teano.

Ecco il video della protesta di Gaetano Manna sull’isola ecologica di Teano

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sora – Terremoto, 21 scosse in poche ore: la più violenta di 3.4

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sora – Trema la terra nel cuore della Ciociaria. Il sistema della sala sismica Ingv …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.