Ultim'ora
foto di repertorio

TRENTOLA DUCENTA – SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, 3 ARRESTI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TRENTOLA DUCENTA – I Carabinieri del Comando Stazione di Trentola Ducenta, hanno tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente RUSSO Biagio, cl. 71, CANGIANO Karola, cl. 85 e CROCE Antonio, cl. 66, tutti residente in Aversa (Ce). Nella circostanza, a seguito di una perquisizione domiciliare nell’appartamento del citato RUSSO, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato nella disponibilità dei tre arrestati gr. 5,75 circa di “crack”.  Nel corso dell’operazione è stato sequestrato anche materiale per il confezionamento dello stupefacente, 385 euro in banconote di piccolo taglio e telefoni cellulari in loro possesso.  Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sora – Terremoto, 21 scosse in poche ore: la più violenta di 3.4

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sora – Trema la terra nel cuore della Ciociaria. Il sistema della sala sismica Ingv …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.