Ultim'ora

Sessa Aurunca – Amatori Sessa si conferma leader nel campionato di serie C1

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sessa Aurunca (di Genesio TORTOLANO) – Importante successo per il Tennis Tavolo Amatori Sessa che nel campionato di serie C1 si impone a Vasto con un brillante 5 – 1. Successo che permette al team aurunco di  consolidare la vetta della classifica contro una squadra determinata e valida tecnicamente nelle cui fila milita un forte pongista cinese Shan Jun. Sempre in grande spolvero sotto il profilo della prestazione, Vellucci  autore di due punti che ha sfoderato una prestazione super riuscendo a superare il sopraccitato pongista Shan Sun che ha tolto sicurezze al club avversario e le relative velleità di vittoria. Il coach Giuseppe Sanvitale sebbene soddisfatto per l’affermazione condita da una eccellente prestazione collettiva invita il gruppo a non adagiarsi sugli allori poiché il cammino è ancora lungo per puntare a raggiungere traguardi in importanti .Dovremo lottare partita dopo partita giocando  con la stessa intensità e determinazione come abbiamo fatto fino ad oggi, per puntare alla vittoria finale. Gli altri punti sono stati ottenuti due da Varone ed uno da Sullo Matteo, Buonamano non è stato convocato a causa di un  infortunio. La squadra di C/2 esce sconfitta per 5 – 4 dal confronto con il San  Nicola, i nostri ragazzi pur giocando la migliore partita della stagione,  sul punteggio di 4 – 4 Santaniello non è riuscito ad assestare colpo decisivo per chiudere l’incontro poiché è mancata la necessaria freddezza e lucidità contro un pongista come Gambacorta molto più esperto di lui.I l tabellino per l’Amatori Sessa recita due punti puntiper Davide Sullo e Alessio Buonamano. Il campionato si ferma e riprenderà sabato 11 febbraio con il turno casalingo, la squadra di serie C/1 affronterà il team ciociaro del Frosinone mentre quello di serie C/2 avrà quale ostacolo la compagine napoletana dello Scampia, la prossima settimana si disputeranno dei tornei quello nazionale di terza categoria nella città emiliana di Modena al quale prenderà parte Pasquale Vellucci  e di quinta categoria a Terni dove parteciperà Marcello Miraglia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan sconfitta in casa dall’Amatori

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere. Sconfitta allo stadio “Francesco Casino” della prima squadra del Rugby Clan …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.