Ultim'ora

CASTEL VOLTURNO – LESIONI PERSONALI NEI CONFRONTI DELLA CONVIVENTE, ARRESTATO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASTEL VOLTURNO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno tratto in arresto GRAZIOSO Luigi,  cl. 61, di Castel Volturno. L’uomo è accusato di  lesioni personali aggravate nei confronti di una 34enne di nazionalità Russa, sua convivente.  La donna, nella serata di ieri, si è presentata presso il pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno con ferite da taglio al braccio destro ed al torace nonché con escoriazioni multiple su tutto il corpo. Sentita dai Carabinieri ha dichiarato di essere stata poco prima aggredita, per futili motivi, dal suo convivente Grazioso Luigi all’interno della sua abitazione. Le immediate attività investigative hanno consentito ai militari dell’Arma di rintracciare l’aggressore nonché di rinvenire e sequestrate, all’interno dell’abitazione, sia delle lenzuola intrise di sangue  che un coltello da cucina, anch’esso con tracce di sangue, verosimilmente utilizzato per cagionare le lesioni alla donna. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Schianto in moto, ferito 30enne: trauma cranico e diverse fratture

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, nel reparto di terapia intensiva. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.