Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE / VAIRANO PATENORA – VOLLEY, LAOCOONTE FERMATA A PIGNATARO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIGNATARO MAGGIORE / VAIRANO PATENORA – Nello scontro per le zone alte della classifica la “Unlimited Games Laocoonte” cede il passo alla forte formazione del Pignataro. Le parole di Katia Cipollone : abbiamo perso contro una formazione molto preparata e che lotta per vincere il campionato già da 5 anni pertanto l’esperienza della categoria ha fatto la differenza. C’è il rammarico di non aver espresso al meglio il nostro gioco ma lottare con grandi realtà, esperte, per noi è un vanto. Sono fiduciosa perché il campionato non è chiuso e questa sconfitta non può rovinare tutto ciò di buono che stiamo facendo ma anzi ci rialzeremo subito e onoreremo la maglia fino all’ultima giornata e si sa una rondine non fa primavera.. . Prossimo appuntamento tra le mura di casa domenica 5 febbraio vi aspettiamo in tanti per tifare queste splendide ragazze che fanno i salti mortali per dare un futuro alla pallavolo femminile del nostro territorio. Noi ci crediamo!

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ultima di campionato per la Fc Matese, ultima “scazzottata”: pagano Matera e Adusa (guarda il video della lite)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Gioco fermo per circa 3 minuti e forze dell’ordine in campo per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.