Ultim'ora
foto di repertorio

ROCCAROMANA / DRAGONI – Lite al bar, Argenziano davanti al giudice: parlano i testimoni

ROCCAROMANA / DRAGONI – Lite al bar, si è svolta, pochi giorni fa, l’udienza del processo a carico di Antonio Argenziano, di Roccaromana. In questo processo Argenziano riveste il ruolo dell’imputato per aver procurato lesioni a Berardino De Marco. Sono stati ascoltati alcuni testimoni che hanno riferito sulle circostanze su cui si basa il processo. Si tornerà in aula il prossimo aprile.
Sul tavolo del giudice ci sono denunce incrociate per le quali i principali attori della vicenda – Bernardino De Marco e Antonio Argenziano – vestono i doppi panni di imputato e vittima. Nella vicenda entra anche una terza persona: Pasquale Miranda, accusato di percosse.  Miranda, secondo la denuncia presentata da De Marco, nel tentativo di separare i due che si stava azzuffando, avrebbe colpito lo stesso De Marco con uno schiaffo.
In un altro processo parallelo, De Marco Bernardino  difeso dall’avvocato Ciro Ferrucci è imputato per lesioni personali gravi ai danni di Argenziano. Proprio quest’ultimo nella lite subì i danni più gravi. Argenziano Antonio è dall’avvocato Emilio Russo.  I fatti avvennero all’esterno di un bar, nel comune di Dragoni, l’otto febbraio del 2014.

Guarda anche

Pietramelara – I.C. “Falcone – Borsellino”, una giornata dedicata all’iniziativa “Lotte alle mafie, storie di legalità” 

Pietramelara – Una giornata memorabile per tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado …