Ultim'ora
foto di repertorio

ROCCAROMANA / DRAGONI – Lite al bar, Argenziano davanti al giudice: parlano i testimoni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAROMANA / DRAGONI – Lite al bar, si è svolta, pochi giorni fa, l’udienza del processo a carico di Antonio Argenziano, di Roccaromana. In questo processo Argenziano riveste il ruolo dell’imputato per aver procurato lesioni a Berardino De Marco. Sono stati ascoltati alcuni testimoni che hanno riferito sulle circostanze su cui si basa il processo. Si tornerà in aula il prossimo aprile.
Sul tavolo del giudice ci sono denunce incrociate per le quali i principali attori della vicenda – Bernardino De Marco e Antonio Argenziano – vestono i doppi panni di imputato e vittima. Nella vicenda entra anche una terza persona: Pasquale Miranda, accusato di percosse.  Miranda, secondo la denuncia presentata da De Marco, nel tentativo di separare i due che si stava azzuffando, avrebbe colpito lo stesso De Marco con uno schiaffo.
In un altro processo parallelo, De Marco Bernardino  difeso dall’avvocato Ciro Ferrucci è imputato per lesioni personali gravi ai danni di Argenziano. Proprio quest’ultimo nella lite subì i danni più gravi. Argenziano Antonio è dall’avvocato Emilio Russo.  I fatti avvennero all’esterno di un bar, nel comune di Dragoni, l’otto febbraio del 2014.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Ladri in azione in una frazione del comune, svaligiato il tabacchi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola (di Giovanna Cestrone) – Ladri in azione stanotte in un tabacchino di una frazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.