Ultim'ora

Sessa Aurunca – Il tennis tavolo amatori Sessa si conferma leader in beata solitudine superando di slancio anche l’ostacolo futura Roma

Sessa  Aurunca (di Genesio TORTOLANO) – Chiusa la lunga pausa per le festività natalizie sono ripartiti i campionati e il Tennis Tavolo Amatori Sessa è tornato con la consueta ferocia e determinazione, conquistando nel campionato di serie C1 una nuova e netta vittoria ennesima sia stagionale che casalinga. A cadere sotto i colpi della compagine aurunca è stato il team capitolino del Futura Roma annichilito con il netto risultato di 5 – 0.  Questo successo consente ai ragazzi del coach Giuseppe Sanvitale di consolidare il primato in classifica. Ora l’attenzione è rivolta al prossimo confronto quello in trasferta con il Tennis Tavolo Vasto, compagine insidiosa da prendere con le proverbiali molle. A determinare il successo sono stati Pasquale Vellucci e Riccardo Varone con due punti ciascuno. Il punto esclamativo vittoria  del team aurunco è di Matteo Sullo. Sconfitta interna per la squadra che milita in serie C2, il ko  è maturato al termine di un match giocato con grande abnegazione e tenacia dai sessani che non hanno sfigurato al cospetto della prima della classe, lo Stet Mugnano che si è imposto con il punteggio di 5 – 2. Per il club aurunco i punti sono stati ottenuti da Alessio Buonamano e Davide Sullo. Nel prossimo impegno in calendario per l’Amatori Sessa è quello esterno di San Nicola La Strada.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su tommasinacasale

Guarda anche

Caianello – Motociclismo, Angelo è campione italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.