Ultim'ora

Teano – Auditorium, Arivella: il teatro è un esempio di efficienza: basato sul volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Il video dell’intervista al direttore del teatro di Teano

Teano (di Nicolina Moretta) – Il direttore, Catello Arivella, parla del teatro Auditorium “Mons. Tommasiello” di Teano, come il cuore pulsante della cultura teatrale dell’Alto Casertano e non solo. Questo teatro fu voluto e realizzato da Monsignor  Francesco Tommasiello. Inaugurato nel  2003,con seicento posti a sedere,  è proprietà diocesana ed oggi è voluto da Monsignor Arturo Aiello che ama il bello nell’espressione dell’arte. Il direttore Arivella tiene a ricordare che il teatro è esemplare per il suo sistema di sicurezza ed anche per tutta la sua funzionalità ed efficienza, basate sul volontariato.  L’Auditorium vede sfilare sul proprio palcoscenico artisti di calibro nazionale ed oltre.  Tra gli appuntamenti prossimi futuri, il direttore Arivella tiene a ricordare: “ Solidaridanza”, de 16 dicembre alle ore 20.30, spettacolo di danza messo in scena da più scuole di danza, ed il ricavato dello spettacolo andrà in beneficenza. Seguirà lo spettacolo di danza classica del 18 dicembre, alle ore 18.30, dal titolo:” Bella addormentata”.  E il 29 dicembre, alle ore 20.30, un complesso riproporrà tutto il repertorio dei Pink Floyd.

Il video dell’intervista al direttore del teatro di Teano

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

VILLA LITERNO – Anziana investita, dovrà essere sottoposta a intervento chirurgico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VILLA LITERNO – Nella giornata di ieri, una donna anziana era andata a fare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici + 20 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.