Ultim'ora
foto di repertorio

PIEDIMONTE MATESE – Furti, arrestato Morra: dovrà scontare 4 anni di carcere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – I Carabinieri del Comando Stazione di Piedimonte Matese. in ottemperanza all’ordine di  esecuzione  di pene concorrenti, emessa dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, hanno tratto in arresto MORRA Francesco, cl. 60, del posto. L’uomo deve scontare la pena definitiva di anni 4 e mesi 2 di reclusione per furto aggravato e fallimento aziendale, fatti questi, verificatisi tra il 2009 ed il 2016. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove − 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.