Ultim'ora

Sessa Aurunca, T.T. amatori Sessa sempre più leader, i ragazzi del Coach Sanvitale allungano in classifica sulle avversarie

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

SESSA AURUNCA (Di Genesio TORTOLANO – Il  Tennis Tavolo Amatori Sessa nel campionato di serie C1 sfodera una nuova brillante prestazione e supera in trasferta la compagine flegrea del Pozzuoli con un perentorio 5 – 1. Un successo conseguito grazie ad un grande lavoro di gruppo. Superba è stata la performance di Mario Buonamano che sostituiva Matteo Sullo fermo ai box per un infortunio. Due sono stati i punti conquistati dal suddetto pongista al termine di due grandi partite disputate. Gli altri punti  sono stati ottenuti  da Varone  e Vellucci, quest’ultimo non nella sua migliore giornata visto  che ha perso il primo di questo campionato. Questa vittoria consente all’Amatori Sessa di laurearsi campione d’inverno con due punti di margine sulla seconda in classifica. Ottime sono le possibilità per proseguire della stagione che si concederà una pausa per poi riprendere dopo le festività natalizie. La compagine di serie C2 è invece stata sconfitta per 5 – 1 nel turno casalingo contro  il Capua. Il punto della bandiera è stato ottenuto da Alessio Buonamano. L’attività del team del dell’Amatori Sessa non va in vacanza nonostante i campionati siano fermi poiché il club aurunco sta organizzando il 10° Memorial Domenico Calenzo, nel ricordo dell’amico è collega Mimmo uomo di sport e sempre vicino vicino alla società pongistica aurunca. Questa kermesse è un appuntamento che è entrato a pieno titolo nel calendario delle manifestazioni di questa disciplina sportiva. A donarle ancora più lustro e nel contempo prestigio è la presenza di Alessandro Di Martino che fa parte dei migliori pongisti d’Italia essendo inserito in classifica tra i primi venti. Neanche Riccardo Varone si fermerà infatti i suoi impegni proseguo con lo stage invernale della nazionale giovanile a Lignano Sabbiadoro, una piacevole consuetudine quella della maglia azzurra per un ragazzo che la ha indossata più volte che ha vissuto un grande 2016 al pari del tennis Tavolo Amatori Sessa suo team di appartenenza. 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, 13enne promessa matesina firma con il Benevento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha firmato un contratto con il Benevento Calcio  (settore giovanissimi), società che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

13 + dieci =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.