Ultim'ora

TEANO – Calcio, pareggio fra Zupo e San Nicola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO  (di Emanuele La Prova) – Termina con un 1-1 l’undicesima giornata di campionato della Zupo Teano. Sull’ostico campo di San Nicola La strada, ai sidicini non basta la rete di Serio, al settimo centro stagionale, che si sblocca dopo tre partite di digiuno. Grazie ad un gol dell’attaccante Carta, i verdeblu rovinano il pomeriggio della formazione teanese. Pareggio però, che non sta strettissimo ai ragazzi di Vastano, grazie anche al passo falso del San Marco capolista, fermata dalla Polisportiva Volturno, prossima avversaria della Zupo, dopo la pausa natalizia. Giornata quindi non del tutto negativa, visto anche il ritorno al Gol di Serio, pedina fondamentale per questo gruppo : le statistiche dicono che ogni volta che il bomber partenopeo ha trovato la via del gol, la Zupo non ha mai perso. La sosta sarà utile sia alla squadra, che potrà  rifiatare e prepararsi al meglio per la sfida alla Polisportiva Volturno, e sia alla società, che con la riapertura del mercato, potrà guardarsi intorno, e decidere se acquistare o meno qualche nuovo giocatore, che possa aggiungere  ulteriori qualità ad una rosa  che ha già dimostrato di essere competitiva. Sotto l’albero di Natale, Vastano ed i suoi non troveranno i tre punti , ma una salda posizione in classifica : al momento i sidicini sono quarti a quota 20 ,a meno  due  del San Marco primo. E’ da questa gande prima parte di stagione, che si dovrà ripartire domenica 8 gennaio, quando al “Garibaldi  arriverà la Polisportiva Volturno, squadra a pari punti con i rossoverdi. La  Zupo farà di tutto per non sfigurare nuovamente davanti ai suoi tifosi , e cercherà di regalare loro 3 punti preziosissimi per la lotta ai Playoff.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Boxe a mani nude, Gicco si conferma campione del mondo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Santa Maria Capua Vetere – Nuova vittoria in Inghilterra per Guglielmo Gicco, il campione sammaritano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.