Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Furti, comune ancora sotto “tiro”: rubata caldaia nella scuola di Versano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Ladri ancora in azione a Teano, ancora una volta i malviventi hanno avuto come obiettivo proprietà comunali, quindi di tutti. L’altra notte è stata rubata la caldaia che alimenta i riscaldamenti nella scuola della frazione Versano. Nessun testimone. Il furto di Versano è solo l’ultimo episodio di una serie di fatti che hanno visto strutture comunali depredate dai soliti ignoti. In precedenza infatti erano stati portati a segno altri colpi nella scuola di Teano centro, negli uffici comunali dei servizi sociali e il motore del cancello automatico del parcheggio comunale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.