Ultim'ora

TEANO – PRIMA CATEGORIA, ZUPO TEANO CERCA IL RISCATTO CONTRO IL SAN NICOLA

TEANO  (di Emanuele La Prova) – Dopo la cocente sconfitta di domenica scorsa subita dal Montesarchio, è tempo di ritornare in campo per la Zupo Teano. L’undici rossoverde, dovrà vedersela con il San Nicola calcio, squadra casertana , al momento ottava in classifica, con 16 punti. Partita di cartello dunque di questa undicesima giornata, poiché se da un lato la formazione di casa, spinta dal pubblico amico tenterà l’aggancio in classifica ai danni dei teanesi, dall’altro i ragazzi di Vastano vogliono dimenticare al più presto la scialba prestazione di una settimana fa, per ricominciare a raccogliere punti utili per un posto Playoff, in ottica Promozione. Match che potrebbe regalare diversi brividi ad entrambe le tifoserie, ma la Zupo dovrà stare attenta a non farsi travolgere dalla pressione : ricordiamo infatti, che il San Nicola sul suo campo  ha già fermato squadre più quotate, prima fra tutte, il Puglianello secondo in classifica , che non è riuscito ad andare oltre il risultato di 1-1 contro i verdeblu. Non sarà un’impresa semplice espugnare il “Clemente” di San Nicola la Strada, ma per ripartire e dare continuità alla stagione, i sidicini dovranno mettercela tutta e lottare su ogni pallone. Sono partite come queste che differenziano un’ottima squadra da una grande squadra. Calcio d’inizio fissato per le 14:30 di sabato. Entro domani sera, il campo darà una risposta a tutti noi sulle effettive possibilità ed ambizioni dei due club.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PRESENZANO / TORA E PICCILLI – L’ASD POLISPORTIVA ALTO CASERTANO AMMESSA NELL’ELENCO DEI VOUCHER SPORTIVI

PRESENZANO / TORA E PICCILLI  (di Alessandro Staffiero)  – Nell’ambito del “Piano sociale” della Regione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.