Ultim'ora

Sessa Aurunca – Inaugurato il circolo ricreativo “Valognese” alla presenza di Sasso e Vernile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – (di Tommasina Casale) – Sasso e Vernile inaugurano il circolo ricreativo “Valognese”. Questo pomeriggio la pro-loco di Santa Maria a Valogno ha inaugurato, nella ex scuola elementare, il circolo ricreativo della frazione. L’associazione locale, presieduta da Vincenzo Ficociello, ha finalmente un luogo fisico dove creare momenti di aggregazione tra la popolazione. All’inaugurazione erano presenti il sindaco Silvio Sasso, il vice sindaco Carmela Messa ed il consigliere provinciale Basilio Vernile. È stato quest’ultimo per primo a prendere la parola ed ha ribadito che la sede sarà anche un punto periferico dell’amministrazione: “oltre ad un importante punto dove la comunità potrà incontrarsi e socializzare, sarà anche una presenza istituzionale. Cercheremo presto di dotarla anche di computer dove poter divulgare tutte le iniziative dell’amministrazione in tempo reale”. La fascia tricolore ha voluto sottolineare che non è stato un sforzo destinare la struttura ad attività del popolo: “lo abbiamo fatto con grande piacere. Cercheremo di incontrarci presto e mi auguro solo per momenti gioiosi come questo, ma, se ci dovesse essere qualche emergenza, questa sede sarà un punto fisico sul territorio di supporto alla vita amministrativa”. I ringraziamenti di rito del presidente del sodalizio Ficociello ai presenti, sottolineando che il circolo ricreativo è un’importante traguardo per la comunità valognese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Letino – Simposio “Rio Paradiso”: giorni di laboratorio e mostre di scultura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino – Con il consenso della direttrice dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone, dottoressa Loredana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.