Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Abbazia della Ferrara, Caiazza: ecco le cause dell’abbandono: fra inerzia e incapacità (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

L’intervista a Domenico Caiazza

VAIRANO PATENORA – Lo storico Domenico Caiazza continua la sua battaglia per la tutela dell’Abbazia della Ferrara che con  l’affresco nella cappella funeraria di Malgerio Sorel sono la vera ricchezza di Vairano Patenora e del territorio circostante. La struttura della Ferrara, da sola, potrebbe essere il motore per il turismo, non solo di Vairano, ma dell’intero Alto Casertano.  Invece rappresenta una vergogna per l’amministrazione attuale, guidata dal sindaco Bartolomeo Cantelmo, così come lo è stata per tutte le altre che hanno guidato il municipio di Vairano.

L’intervista a Domenico Caiazza

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Pronto soccorso, mancanza di attrezzature: infermiere aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Nella giornata di oggi vi sono stati parecchi accessi al pronto soccorso dell’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 + tredici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.