Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Calcio, al Cantelmo arriva il Pozzilli: spettacolo assicurato

VAIRANO PATENORA  – Sarà la volta di Comprensorio Vairanese – Virtus Pozzilli, separate da un punto a in classifica, a favore degli ospiti, ma con una gara in più, Vairanese e Pozzilli si ritrovano oggi al Cantelmo di Vairano Patenora per un confronto diretto che promette di essere quanto mai interessante. D’altra parte, tutte le volte che si sono incontrate, in precedenza ed anche in categorie superiori, Vairano e Pozzilli hanno sempre dato vita ad incontri combattuti e di buon livello spettacolare.  La Virtus Pozzilli, osserva mister Grieco è una squadra costruita con lungimiranza negli anni, dai suoi dirigenti, seguendo un filo logico importante e continuativo a tutti i livelli. Quest’anno è partita con i favori del pronostico di tutti gli addetti ai lavori. Il gruppo di giocatori che formano la squadra, dice il mister, allenatore compreso, sta insieme da anni e questo è un vantaggio anche per l’inserimento dei nuovi arrivati, che trovano una situazione tecnica già definita. Quella di domenica sarà una partita dai temi tattici chiari, ma non per questo meno insidiosi. In generale loro hanno atleti di caratura superiore con caratteristiche che ben conosciamo. La nostra difesa, mai come questa volta, dovrà essere attenta e pronta a rilanciare la nostra azione di attacco, dobbiamo giocare palla a terra e con molta velocità, servendo a perfezione e ripetizione quanti più palloni ai nostri due attaccanti, questa è una partita dove l’essere consistenti ci darà quel qualcosa in più che sommato al calore dei nostri tifosi, di cui spero oggi numerosi al Cantelmo, ci permetterà di fare una partita importante eportare a casa quello che auspichiamo, ossia la vittoria». Il confronto tra Comprensorio Vairanese e Virtus Pozzilli avrà inizio al consueto orario delle 14.30 e sarà diretto dal Signor Gianmarco Meo della sezione di Isernia. (nota stampa del club vairanese)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

CALCIO VIOLENTO – Derby con la Casertana, scontri tra tifosi e pullman incendiato: confermati 7 arresti domiciliari per gli ultras della Paganese

CALCIO VIOLENTO – Sono stati confermati gli arresti domiciliari per i 7 tifosi della Paganese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *