Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Ufficio tecnico comunale, vince Volpe. Ma potrebbe essere già fuori

PIEDIMONTE MATESE – Ufficio tecnico comunale, vince l’architetto Maria Cristina Volpe. E’ la più quotata, secondo la classifica stilata dal commissario Prefettizio che tenta di rendere nuovamente operativo l’ufficio tecnico comunale, praticamente chiuso da due mesi. Sembra fatta, quindi. Ma non è così. Infatti, sull’architetto Volpe pesa la richiesta di rinvio a giudizio per la tragica morte di due operai sul sacro cantiere. Il prossimo febbraio il giudice per l’udienza preliminare, probabilmente, deciderà per il rinvio a giudizio della professionista. Una condizione che non era ancora realtà quando il municipio ha avvito il bando per la selezione del professionista. Ecco la graduatoria della selezione:

  1. Arch. Maria Cristina Volpe punti 72,00/100.
  2. Ing. Maurizio Pagano punti 70,60/ 100.
  3. Arch. Linda Petrella punti 64,10/100.
  4. Ing. Saturnino Augusto Di Benedetto punti 60,50/100.
  5. Arch. Teresa Ricciardiello punti 58,10/100.
  6. Arch. Carlo Raucci punti 56,10/100.
  7. Antonio Moretti punti 21,25/100 (escluso)

Leggi anche:

PIEDIMONTE MATESE – Operai uccisi dalla negligenza, la Procura punta l’indice contro l’architetto Volpe

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.