Ultim'ora

Sessa Aurunca, Tennis da tavolo – Gli amatori sessani conquistano la vittoria a Capua

SESSA AURUNCA – (di Genesio TORTOLANO) – Il Tennis Tavolo Amatori Sessa, conquista ancora una vittoria grazie ad una prestazione convincente. Il successo esterno di Capua  è giunto al termine di un confronto molto sofferto. A testimoniarlo è il punteggio finale di 4-5. A dare un risalto maggiore è stata la performance del collettivo che ha mostrato coesione fornendo il proprio contributo e sacrificio per la causa comune. Questa unità è stata fondamentale per portare a casa una nuova e preziosa vittoria. Tra gli artefici principali il solito Pasquale Vellucci che ha conquistato con grande scioltezza i suoi tre punti. Il suo apporto è risultato determinate poiché ha fornito un prezioso contributo anche in termini di supporto e consiglio ai compagni di squadra. ai quali ha saputo trasmettere e donare consapevolezza nei propri mezzi. Gli altri due punti sono stati ottenuti uno ciascuno da Matteo Sullo e Riccardo Varone, quest’ultimo al termine di un confronto complicato poiché era subentrato dalla panchina e in non perfetta efficienza visto che debilitato dall’influenza. Varone si è confermato pongista di talento e con carattere da vendere essendo chiamato in causa in un momento topico poiché il risultato era di 4 – 4 e con freddezza  calma olimpica è riuscito a portare a casa il risultato.  Un plauso oltre che a Riccardo per le sue doti tecniche e la notevole maturità nonostante la verdissima età, va rivolto all’intera squadra che ha mostrato qualora ve ne fosse bisogno il suo volto e anima vincenti. Buona la prova di mario Buonamano  che è in costante crescita  sotto il profilo delle prestazioni  offerte  e al quale manca soltanto un pizzico di cattiveria agonistica. Questo successo consolida il primato in classifica in attesa del big match del prossimo turno che si disputerà nella città di Sessa Aurunca contro il  team abruzzese del Selvi Pescara che è il più  forte e accreditato alla  vittoria del campionato. Chi conquisterà la vittoria si insedierà in beata solitudine al comando della classifica. In serie C2  netto ko  in quel di Pozzuoli per 5 – 1, partita da inserire nel dimenticatoio e senza alcuna scusante poiché affrontata senza mordente e determinazione. Il punto della bandiera  è stato ottenuto da Alessio Buonamano. Sempre sabato 3 dicembre la compagine di serie C2 giocherà in casa contro il San Nicola la Strada.  

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su tommasinacasale

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, il Tolentino strappazza i lupi matesini. Fc Matese ultimo  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.