Ultim'ora
foto di repertorio

TORA E PICCILLI – Scuola negata a due gemelline, Valentino “trova” i fondi per il trasporto. Fino a dicembre però

TORA E PICCILLI – E’ stata fatta ieri una variazione di bilancio nella quale sono state inseriti 1500 euro per il trasporto scolastico delle due bambine, di sei anni, due gemelline, nate meno fortunate di altri bimbi, che dallo scorso settembre non possono andare a scuola, proprio per l’assenza del trasporto. Ieri il sindaco di Tora e Piccilli, Natascia Valentino, insieme alla sua macchina amministrativa, al resto della giunta e, probabilmente, del suo staff, è riuscita trovare i fondi: 1500 euro che dovranno servire allo scopo fino al prossimo 31 dicembre. Meglio tardi che mai. Ma quanta fatica!

Leggi anche:

TORA E PICCILLI – Comune, Valentino trova i soldi per la sua ‘segretaria’ (cognata del vice sindaco). Non per il trasporto dei bimbi disabili (il video)

TORA E PICCILLI – Scuola negata a due gemelline sfortunate, i genitori indignati: siamo discriminati (il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.