Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

*** Esclusiva *** CAIANELLO – Processo Belforte, le ex dipendenti accusano: così ci palpeggiava

** Esclusiva *** CAIANELLO – Colpo di scena al processo Belforte, tre donne, davanti al giudice, hanno confermato le accuse contro l’imprenditore di Caianello, gestore di una importante struttura ricettiva nel piccolo comune dell’alto Casertano. Hanno in sostanza ritrattato quanto affermato nella precedente udienza nelal quale avevano negato le accuse fatte in sede di testimonianza presso i carabinieri della stazione di Vairano Scalo. Le tre donne, in sostanza, avrebbe confermato le molestie ricevute da Belforte che avrebbe offerto loro regali in cambio di sesso.
L’accusa formulata dalla Procura delle repubblica, contro Sergio Belforte, sarebbe di stalking e violenza sessuale ai danni di una minorenne di Vairano Patenora. Belforte, riferiscono alcune indiscrezioni, avrebbe respinto ogni accusa e quindi manifestato la propria estraneità ai fatti. Si tratterebbe in sostanza, secondo l’indagato, di un’azione tesa a screditare lui e la sua attività. La vittima sarebbe una 17enne di Vairano Patenora che cercava lavoro e lo trovò all’interno di un agriturismo della zona. Pochi giorni e il titolare si sarebbe invaghito di lei. La ragazza lo rifiuta, più volte, ma lui non si arrende fino ad arrivare a tentare la violenza.  La 17enne riesce a difendersi bene, evita lo stupro ma è costretta comunque a ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale di Piedimonte Matese.  Secondo alcune indiscrezioni i medici avrebbero riscontrato, oltre a delle piccole contusioni, uno stato di forte prostrazione psicologia che potrebbe costringere la 17enne alle cure di un psichiatra. Questi, in sostanza, i fatti secondo quanto avrebbe riferito la vittima agli inquirenti e che hanno condotto al processo.

Leggi anche:

*** Esclusiva *** CAIANELLO / VAIRANO PATENORA – Processo Belforte, tre testimoni negato tutto e calunniano i carabinieri: indaga la Procura

Guarda anche

RAPINA ALLE POSTE: MALVIVENTI IN FUGA CON 4mila EURO

Sant’Arpino – L’azione è stata attuata ieri sera, 27 marzo 2024, intorno alle ore diciotto …