Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Natale, i commercianti addobbano la città. Dal commissario nemmeno l’energia elettrica

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

PIEDIMONTE MATESE – E’ Natale, quasi. I paesi vogliono mostrarsi più belli. Gli addobbi luminosi servono a anche a render eil clima più sereno, festoso, ad invogliare il consumatore ad entrare nelle attività commerciali.  Oltre un mese fa, Umberto Doti, in rappresentanza dei commercianti, ha protocollato in comune una richiesta per ottenere il patrocinio sull’iniziativa assunta completamente a carico degli stessi commercianti. Il commissario ha impiegato quasi un mese per “analizzare” la richiesta. Intanto i commercianti, chiaramente, si sono mossi annunciando alla popolazione che tutta sarà fatto come ogni anno, senza alcun aiuto del municipio.  Ieri, però, dopo una lunga riflessione, il commissario prefettizio ha detto “si”: concede il patrocinio. Ma null’altro. I commercianti per abbellire le strade cittadini per le prossime festività natalizie, non riceveranno in dono nemmeno l’energia elettrica.
dcs___23_pagina_1 dcs___23_pagina_2 dcs___23_pagina_3 dcs___23_pagina_4

Guarda anche

Teano / Pignataro Maggiore – Scontro sulla Casilina, ferita una donna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pignataro Maggiore – Il violento impatto è avvenuto poco fa lungo la statale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.