Ultim'ora

*** Esclusiva *** RIARDO – Gara rifiuti, blitz della finanza: perquisita casa tecnico comunale e municipio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

*** Esclusiva *** RIARDO – Blitz della Guardia di Finanza a Riardo. Gli uomini delle fiamme gialle, questa mattina, poco prima dell’alba hanno fatto scattare una operazione che potrebbe rientrare in una più ampia indagine relativa alla gara per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti. E’ stata perquisita la casa del tecnico comunale di Riardo e del sindaco e successivamente gli uffici della casa del popolo riardese. L’azione della fiamme gialle, alle ore 11, è ancora in corso.  La gara per l’affidamento dei servizio raccolta rifiuti, nel comune riardese guidato dals indaco Nicola D’Ovidio,  è avviata da molto tempo senza tuttavia giungere a conclusione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.