Ultim'ora

VILLA LITERNO – Estorsione rapina, arrestato immigrato albanese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VILLA LITERNO  – I Carabinieri della Stazione di Villa Literno (CE), in Trentola Ducenta (CE), unitamente a quelli della locale Stazione hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di  del cittadino albanese Shtrezi Genci, cl. 1984. L’uomo dovrà espiare una pena di anni 2 e mesi 6 di reclusione per furto aggravato e tentata estorsione. Shtrezi Genci è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.