Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Comune, è già crisi “coniugale”: l’assessore Zarli si dimette. Pronto Martino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – In comune scoppia già la crisi “coniugale: l’assessore Roberto Zarli si dimette. Con una scarna nota consegnata al protocollo l’ex assessore ha rimesso le proprie deleghe nelle mani del sindaco di Roccamonfina, Carlo Montefusco. “Si rimettono le deleghe da Lei conferite”, questo, in sintesi, il corpo del documento con cui Zarli decide di lasciare la giunta municipale. Ed è già i l secondo assessore che lascia Montefusco. nei mesi scorsi era stata l’assessore Angela Saravo a “tradire” Carlo. Le ipotesi sulle ragioni che hanno determinato la frattura potrebbero essere fondamentalmente due. La prima potrebbe essere legata alla fondazione Nicola Amore, infatti, secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, Zarli chiede alla fascia tricolore maggiore “incisività” dopo il consiglio comunale con cui l’amministrazione ha avviato la procedura per “eliminare” il consiglio direttivo della stessa fondazione. Insomma, secondo Zarli, il sindaco tentennerebbe troppo sulla questione. L’altra ipotesi, invece,  spiegherebbe le dimissioni di Zarli per il mancato riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio. Debiti che, secondo l’amministrazione Montefusco, non esisteva, e che, ora, invece, sarebbero emersi.Uno smacco insopportabile per Zarli. I “soliti maligni” sono pronti a giurare che il posto lasciato vuoto da Zarli potrebbe essere occupato dal consigliere Beniamimo Martino, da qualche mese assiduo “accompagnatore” di Montefusco.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.