Ultim'ora

ITRI / PIETRAVAIRANO – KARATE, IL TRIONFO DEL TEAM RUZZO NELLA SFIDA DI ITRI

ITRI / PIETRAVAIRANO –  Domenica scorsa, 20 Novembre 2016, presso la struttura geodetica di Itri, 23 atleti iscritti alla scuola di arti marziali dei Maestri Francesco Ruzzo, Concetta Di Lorenzo e Pasquale Lombari, hanno partecipato alla quinta edizione della Coppa del Presidente, competizione di Kata e Kumite organizzata dalla federazione UKDI del Maestro Domenico Costanzo. Gli atleti hanno dimostrato di avere raggiunto gli obiettivi che la dirigenza si era proposta all’inizio della stagione: notevole miglioramento tecnico, maggiore concentrazione e spirito marziale.
Alla gara erano presenti più di 200 atleti, ognuno dei quali ha gareggiato sia alle competizioni di Kata sia alle competizioni di Kumite. Il Club pietravairanese , che si arricchisce costantemente di nuovi atleti, ha conquistato 5 podi su 5 nel Kumite, e ha totalizzato ben 10 podi nella specialità Kata. Mai è stato raggiunto un medagliere così ricco dal 2014, anno di fondazione della società. “Siamo molto soddisfatti dei ragazzi. Ci dimostrano, non solo, che l’impegno dà sempre i suoi frutti, ma anche che l’attenzione della società nella preparazione di ognuno di loro darà sempre ottimi, grandi risultati! La società è molto fiera dei propri atleti perché tutti, ma proprio tutti, sono stati capaci di dare il meglio di loro stessi, di impegnarsi e di tirare fuori, nel momento opportuno, la migliore performance possibile. La stagione è ancora lunga -dichiara il maestro Ruzzo – e di obiettivi da raggiungere sono ancora molti: gli esami, gli stage, altre gare. Ci auguriamo che questo primo grande risultato sia solo il primo di una lunghissima serie.”
Di seguito il medagliare dettagliato della gara:

KATA:
1°POSTO Alessia Di Tora
2°POSTO Mariachiara Pagano, Alessia Robbio, Federico Pio Vespasiano, Rachele Izzo, Miriana Di Muccio
3° POSTO Domenico Caggiano, Maria Pia Di Fusco, Rita Rossi, Francesco Maria Palumbo

KUMITE:
1°POSTO Miriana Di Muccio, Maria Pia Di Fusco
2°POSTO Domenico Caggiano, Rita Rossi, Alessio Scungio,

La società ringrazia , per le ottime prestazioni, anche tutti gli atleti che non hanno raggiunto il podio, ringrazia i genitori di tutti loro per la presenza e il supporto costante e indispensabile, l’amministrazione comunale di Pietravairano  e l’ organizzazione dell’ UKDI.

itri7

itri1 itri2 itri3 itri4 itri5 itri6

 

Guarda anche

Pietravairano – Bilancio di previsione, il commissario approva lo schema: non c’è dissesto. Zarone contro i “gufi disfattisti”

Pietravairano – Sono sempre convinto che alla fine chi è onesto e lavora seriamente viene …