Ultim'ora
Angelo Barretta

Cellole – Barretta strizza l’occhio a Scelta Civica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – (di Giovanna Cestrone) – Barretta pronto a lasciare la barca di Grimaldi. Il sindaco di Cellole, Angelo Barretta, pare orientato a lasciare il consigliere regionale Massimo Grimaldi per aderire a Scelta Civica. Dopo aver flirtato con il Partito Democratico ed in particolare con il consigliere regionale Gennaro Oliviero, suo grande sponsor alle scorse amministrative che lo hanno portato sulla massima poltrona comunale, pare aver cambiato idea. Forse consapevole che nel pollaio del Pd ci sono troppi galli a cantare, si è girato intorno e potrebbe decidere di aderire al partito di Monti. Secondo voci, sembra che Barretta abbia già avuto contatti con l’onorevole Enrico Zanetti, vice ministro all’economia dell’attuale governo Renzi.  Con Scelta civica Barretta potrebbe conquistare la leadership sul territorio, visto che non ci sono esponenti di spicco che potrebbero fargli ombra. La difficoltà potrebbe essere quella di lasciare il nuovo Psi di Grimaldi che finora gli ha promesso di fare politica attiva non solo sul territorio. Grimaldi non merita questo sgarro ma il Nuovo Psi al momento non può offrire molto in termini di visibilità politica.  

enrico-zanetti-ansa-k6nh-672x351ilsole24ore-web

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DRAMMA DI ELIA – Giovane madre impiccata, ieri l’ultimo viaggio della 22enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Faicchio / Gioia Sannitica – Ieri pomeriggio la comunità di Faicchio ha partecipato in massa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.