Ultim'ora

RIARDO – Ladri in azione, casa svaligiata: due ragazzine terrorizzate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIARDO – Ladri in azione nella primissima periferia di Riardo. Una casa è stata svaligiata mentre parte della famiglia si trova all’interno dell’abitazione. Due ragazzine, una 15enne, l’altra più piccola, terrorizzate per lo spavento. E’ accaduto tutto ieri pomeriggio, poco dopo il tramonto. Vittima è stata la famiglia Abbatiello. Mentre la moglie era al lavoro, il marito avrebbe lasciato in casa le due figlie per recarsi in farmacia.  Una commissione di pochi minuti che, purtroppo, sarebbe stata fatale. I malviventi, approfittando dell’assenza dei due genitori, si sono introdotti nella casa portando via oggetti in oro e alcuni elettrodomestici fra cui un televisore. Il rumore prodotto dai malviventi avrebbe attirato l’attenzione delle due ragazze le quali, credendo fossero ritornati i genitori, hanno lasciato la loro stanza per andare in  salotto. Invece, si sono trovate di fronte i ladri che alla vista della due fanciulle si sono dati alla fuga. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Pietramelarta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Raccolta rifiuti ferma, frazioni sommerse. Dieci giorni per ritirare i materiali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I residenti di Casamostra, piccola frazione sidicina, hanno atteso circa dieci giorni per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.