Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Scontro fra immigrati, testimoni parlano di colpi di pistola: sul posto tre volanti dei carabinieri e ambulanze

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Sarebbe scoppiata una rissa fra immigrati in viale Europa, nella frazione Scalo. Massiccia presenza delle forze dell’ordine sul posto. Sono almeno tre le volanti dei militari dell’arma che sono giunte, in rapida successione nei pressi dell’abitazione occupazione da un gruppo di rifugiati politici. Sono ancora confuse le prime informazioni raccolte sul posto. Ci sono alcuni che parlano di una sparatoria avvenuta fra un gruppo di immigrati romeni e alcuni rifugiati di colore. Tutto sarebbe accaduto stasera dopo una prima discussione in strada, lontano dalla residenza dei rifugiati, poi successivamente almeno due immigrati romeni sarebbero giunti sotto la casa dei rifugiati esplodendo almeno un colpo di pistola all’indirizzo di un uomo di colore. Altre fonti, invece parlano di una lite fra gli stessi immigrati con l’uso di coltelli. Bisognerà attendere ancora qualche ora per avere la certezza sui fatti accaduti

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Falciano Del Massico – All’incrocio manca il segnale di Stop: incidente fra due veicoli, due giovani illesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) – Ieri pomeriggio, a Falciano Del Massico, nell’incrocio tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.