Ultim'ora

Gricignano d’Aversa – Verso la chiusura dell’EcoTransider, Borrelli: “decisione sacrosanta della Commissione ambiente”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

“Pieno sostegno e apprezzamento alla decisione del presidente della Commissione ambiente, Gennaro Oliviero, che, ha proposto ai componenti della Commissione, ottenendone l’unanimità, la richiesta di revoca delle autorizzazioni per l’Ecotransider, l’azienda di Gricignano d’Aversa, dove, nelle scorse settimane, c’è stato un incendio che ha messo nell’aria, per ore, un’enorme nube nera oltre a diffondere, da settimane, una puzza insopportabile per i residenti della zona”.  Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare di Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, ricordando che “la Commissione ambiente e il vice presidente Bonavitacola, rispondendo a un’interrogazione nel corso del question time, avevano preannunciato una decisione del genere se non fossero arrivate le informazioni richieste per tutelare la salute e il benessere di quanti abitano nella zona dove c’è l’Ecotransider”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

GIOIA SANNITICA – “RALLY TERRA DI ARGIL”: GRANDE SUCCESSO PER IL PILOTA MATESINO VITTORIO MASSARO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GIOIA SANNITICA – I colori matesini trionfano sul podio del “Rally Terra di Argil”. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.