Ultim'ora
Giovanni Zarone

PIETRAMELARA – Le elezioni comunali si avvicinano, gli aspiranti scaldano i “muscoli”

PIETRAMELARA – Le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Pietramelara si avvicinano a grandi falcate. I gruppi cominciano a muoversi, si organizzano, tentano di aggregare, di individuare la strategia giusta per ottenere il consenso popolare. E le provano davvero tutte per accattivarsi la simpatia dell’elettore. Questa mattina, ad esempio, Giovanni Zarone ha avviato una iniziativa, in piazza, per informare i cittadini su come risparmiare su gas ed elettricità. Proprio Zarone, secondo indiscrezioni, potrebbe organizzare, insieme ad un gruppo di giovani  e meno giovani, una lista per le prossime comunali di Pietramelara. Ancora nel pantano il gruppo di maggioranza guidato attualmente dal sindaco Luigi Leonardo; un gruppo indeciso fra Fernando Masella e Pasquale Di Lauro. Il favorito, al momento, appare essere Masella. Immobilismo totale, almeno in apparenza verso le prossime comunali, nel gruppo La Svolta;: qui regna la massima incertezza sull’azione di Andrea De Ponte. Appare certa, invece, la frattura fra lo stesso De Ponte e l’altro consigliere Giovanni De Robbio. Non si esclude un impegno diretto, magari in una lista fatta di tanti volti nuovi dell’ex sindaco Pasquale Di Fruscio.

pietramelara-zarone

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caserta – Calcio, crolla la Casertana a Sorrento. E’ la resa dei falchetti

un commento

  1. Non credo che Andrea De Ponte si faccia da parte. Punterà nuovamente alla carica di sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.