Ultim'ora
foto di repertorio

SPARANISE / TEANO – Spedizione “punitiva” contro giovani teanesi, ragazza ferita al volto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SPARANISE / TEANO – Da Sparanise a Teano per consumare una spedizione punitiva contro un gruppo di ragazzi locali, “colpevoli”, a loro volta di aver offeso un coetaneo di Sparanise. Tutto sarebbe avvenuto ieri, nella notte a cavallo fra sabato e domenica. Almeno sei giovanotti si sarebbero fronteggiati, per strada, nei pressi dell’istituto Alberghiero di Teano. Dovevano essere regolati i conti, probabilmente, per vecchi rancori, chiarite alcune cose. Ad avere la sorte peggiore, però, sarebbe stata una ragazza di Teano, secondo alcune indiscrezioni, la fidanzata di uno dei giovani coinvolti nella lite. La ragazza, non ancora maggiorenne, sarebbe stata colpita in pieno volto da un pugno. Il colpo non era destinato a lei, bensì ad un ragazzo. Lei voleva solo tentare di evitare il contatto fra i due gruppi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Napoli – Concorsi, il difensore Civico della Campania accusa: pressioni di Loffreda per “sistemare il proprio figlioccio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Napoli – Il difensore civico della Campania, Giuseppe Fortunato, denuncia possibili brogli …

un commento

  1. Francesco schiavone

    Appiciati la carta al culo a sti fraffosi ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.