Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca, cade un albero sulla strada verso Ponte, la protezione civile non ha le auto per intervenire

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – (di Tommasina Casale) – Pioggia torrenziale, cade un albero sulla strada che porta da Sessa a Ponte, i carabinieri chiedono l’intervento della protezione civile ma non è potuta intervenire perché ha le auto rotte. La pioggia torrenziale che si sta abbattendo sul territorio da alcune ore sta provocando numerosi danni, tra questi un albero che è caduto sulla strada provinciale verso la frazione di Ponte che ha bloccato la circolazione per ore. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia sessana che, immediatamente, hanno chiesto l’intervento della protezione civile. Quest’ultima però è tata costretta a rifiutarsi di dare un supporto. Mancano i mezzi adeguati. Il presidente dell’associazione Carmine Venasco, rammaricato, ha evidenziato che la protezione civile di Sessa Aurunca ha da tempo i mezzi meccanici rotti e mancano i soldi necessari per effettuare le riparazione.I militari della benemerita stanno ancora agendo e la strada presto sarà liberata grazie all’intervento provvidenziale  di alcuni privati che abitano in zona. Ma la pioggia ha provocato altri danni al territorio. Altri alberi sono caduti sulla statale Appia, i filmini hanno creato un danno alla pompa del pozzo di Monte Ofelio, la località di Baia Domizia sud è irraggiungibile con le strade praticamente allagate, alcune arterie oltre all’acqua sono invase da fango.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.