Ultim'ora

Vairano Patenora – Croce Rossa Italiana: apre le iscrizioni per nuovi aspiranti volontari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA ( di Antonio Migliozzi ) – La Croce Rossa Italiana di Vairano Patenora, nella giornata di lunedì 14 novembre terrà l’iniziativa nazionale denominata “Diventa anche tu volontario” presso la loro sede di Vairano. Si tratta di un corso base di formazione per nuovi aspiranti volontari di Croce Rossa Italiana. Per le iscrizioni ed informazioni bisogna recarsi presso la sede sita in Piazza Libertà n. 12 (nei pressi del Municipio ) il venerdì dalle ore 18 fino alle ore 19.30, oppure tramite posta elettronica all’indirizzo vairano.cri@gmail.com. Il corso è aperto a ragazzi e adulti con un’età compresa tra i 14 ed i 65 anni, e consta di sette lezioni teorico – pratico tese a formare gli aspiranti volontari, sulle sei aree di intervento in cui si articolano le attività della Croce Rossa Italiana.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

GIOIA SANNITICA – “RALLY TERRA DI ARGIL”: GRANDE SUCCESSO PER IL PILOTA MATESINO VITTORIO MASSARO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GIOIA SANNITICA – I colori matesini trionfano sul podio del “Rally Terra di Argil”. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.