Ultim'ora
foto di repertorio

Sant’Agapito – Tutela dell’ambiente e abusivismo edilizio, due persone denunciate dai Carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sant’Agapito – I Carabinieri della Stazione di Monteroduni, hanno denunciato una coppia di 60enni, entrambi del posto e con a carico già vari precedenti per reati ambientali, i quali, in qualità di proprietari, stavano realizzando una struttura in assenza delle prescritte concessioni edilizie e in luogo sottoposto a severi vincoli paesaggistici e ambientali. L’informativa inviata dai militari alla Procura della Repubblica di Isernia, potrebbe già nelle prossime ore portare all’emissione di un decreto di sequestro dell’area interessata.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Baia e Latina / Pietravairano – Un male incurabile spegne Donato, una vita dedicata al volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Pietravairano – Ha spezzato la sua vita, ancora giovane, in pochissimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 + otto =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.