Ultim'ora

Sessa Aurunca, in terapia riabilitativa da mesi, la rivista scientifica “diritto e Processo Tributario” pubblica il lavoro dell’avv. Vellucci Longo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca  – (di Tommasina Casale) – Da due anni in terapia riabilitativa, viene pubblicato un suo lavoro su una ricerca scientifica.  E’ stato pubblicato il lavoro scientifico dell’avv. Tullio Vellucci Longo ricercatore presso la Seconda Università degli studi di Napoli  Facoltà di Economia e Commercio, sulla prestigiosa Rivista Scientifica di Diritto e Processo Tributario  ; “ è stato premiato l’ impegno accademico profuso dall’avv. phd dott. Tullio Vellucci Longo ,con la presente pubblicazione, questo il commento  del prof Manlio Ingrosso pro rettore della seconda Università degli studi di Napoli ”;  Studioso, ricercatore, già dal liceo classico A. Nifo, e poi all’Università , ha messo a disposizione  degli altri, la   sua capacità ,manageriale, scientifica umanistica, oltre all’amore per la sua terra, e la solidarietà per gli altri, e la dedizione agli studi di ricerca nell’Ateneo napoletano. Il lavoro è stato pubblicato sulla rivista “Diritto e  Processo Tributario Diaologo con le Corti ; rassegna di Giurisprudenza ragionata in materia di classamento catastale”. Un augurio ed un  in bocca al lupo al ricercatore universitario, vanto per la nostra terra aurunca, specie in questo momento che si trova in terapia riabilitativa  per rimettersi da un incidente che ha subito .

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.